FRANCOFORTE 27/01/2014

GALFER, il brand Continental per il canale aftermarket indipendente

• Elevata qualità e costi accessibili
  • Un brand che risponde pienamente alle esigenze del mercato
  • Competitività e prezzi interessanti

Francoforte, 27 gennaio 2014. La tecnologia applicata ai sistemi frenanti di GALFER propone prodotti specifici per il canale aftermarket. Grazie a Continental, uno dei principali fornitori globali del settore automotive, la tradizionale linea prodotti composta da disco e pastiglie freno abbraccia nuove opportunità di mercato combinando perfettamente elevata sicurezza, elevata qualità ed economicità. "I prodotti GALFER rispondono in maniera completa alle esigenze di mercato di oggi", afferma Peter Wagner , Direttore Vendite Independent Aftermarket di Continental.

Come tutti i prodotti Continental Automotive, le pastiglie freno, i dischi e gli accessori GALFER sono soluzioni di altissima qualità ottenute grazie a materiali di prima scelta, una lavorazione puntuale, una sofisticata logistica con una grande attenzione ai costi. "Con la linea di prodotti GALFER ci siamo concentrati sull'essenziale senza trascurare il tema della sicurezza, e mantenendo qualità ed affidabilità, per garantire ai nostri clienti un costante successo", dichiara Wagner.

prodotti GALFER sono tutti progettati in maniera specifica per i propri clienti: dallo sviluppo tecnologico alla realizzazione del packaging, rispettando l’ambiente di lavoro e le esigenze delle officine, adattandosi ai mutamenti di mercato. Grazie alla lunga esperienza, Continental aiuta i clienti ad essere competitivi, grazie alla vicinanza ad officine e rivenditori: "Abbiamo un’ottima conoscenza dei nostri clienti e dei loro obiettivi e grazie al brand GALFER offriamo loro esattamente il prodotto di cui necessitano. La nostra idea di prodotto "su misura" è esattamente questa; conoscere le esigenze per proporre soluzioni sempre più rispondenti e di qualità", spiega Wagner.

"Senza esperienza non c’è fiducia e ci viene confermato anche da un recente sondaggio realizzato presso le officine e i distributori. Questo però non è un problema che riguarda i prodotti GALFER, perché nascono dalla competenza maturata nel primo equipaggiamento da Continental e dalla profonda conoscenza nel canale Aftermarket indipendente. GALFER, da sempre, si afferma come importante marchio OEM con grande esperienza basata su una profonda conoscenza del settore e della tecnologia nel settore ricambi" conclude Wagner.

Contatto stampa

Alice Marongiu

Marketing & Communication Manager CVAM Italy

Continental Automotive Trading Italia